Nel cuore del Centro Storico, a pochi passi da Piazza Duomo e Piazza del Sedile, AESSE propone la vendita di un compendio immobiliare della superficie di circa mq. 400, da oltre un decennio destinato ad attività ricettivo-turistica.
Ricavato nella roccia e nel tufo, il compendio vanta un design unico e raffinato, con soffitti a volte e travi in legno a vista, pareti in pietra e pavimenti tipici dei luoghi.
Ottimo lo stato d’uso curato in ogni minimo dettaglio, sia negli arredi che nelle rifiniture.
L’eccellente redditività, ufficialmente documentata dai libri contabili, è determinata dalla lungimirante gestione dei 6 alloggi ( due alloggi in quadrupla-due alloggi in tripla- due alloggi in doppia ) tutti indipendenti con bagno privato ed aria condizionata.
Nell’incantevole sala living è possibile gustare colazioni di qualità di propria produzione.
L’attività è a tutt’oggi operante con prenotazioni in progressivo aumento.
La vendita dell’intero compendio immobiliare è da ritenersi onnicomprensiva di tutti gli arredi, marchio, know-how e licenze ed autorizzazioni relative.
Ottima redditività.
Disponibilità immediata.
PREZZO SU RICHIESTA.